Posa in Opera di Pavimenti e Rivestimenti Roma
FG ristrutturare a Roma nella realizzazione di Ristrutturazione di immobili commerciali e appartamenti non dimentica assolutamente una delle più importanti fasi, quella della posa in opera di pavimenti e rivestimenti roma.
Per rivestimenti si intendono, in primo luogo, le piastrelle previste per le pareti del bagno, della cucina o dell’angolo cottura.
La posa in opera dei pavimenti e dei rivestimenti è preceduta chiaramente dalla scelta accurata del cliente, sempre seguita e supervisionata e consigliata dal nostro architetto presso i nostri o i vostri negozi di fiducia.
FG ristrutturare con professionalità e cura del dettaglio presta moltissima attenzione alla fase di posa in opera dei pavimenti.
Oggi la scelta dei pavimenti è molto vasta, si può scegliere:
- pavimenti in parquet
- gres porcellanato
- cotto
- cemento
- linoleum
- gommato
- marmo
- granito
Ogni tipo di pavimento date le differenze di struttura necessita di una competenza diversa per la sua posa in opera, poniamo l’esempio del cotto.
Questo tipo di pavimentazione, estremamente delicato, necessità di maggiore cura rispetto ad un pavimento in cemento. Il pavimento in cotto dopo la sua posa in opera, necessita appunto di un trattamento preventivo per evitare il facile danneggiamento previsto dalla sua struttura delicata.
Devi realizzare una Ristrutturazione a Roma per la tua abitazione o attività commerciale?
FG ristrutturare realizza i suoi lavori a Roma e Provincia, Castelli Romani inclusi.
- Grottaferrata, Albano, Castel Savello, Ariccia, Castel Gandolfo, Rocca Priora, Frascati, Molara, Monte Compatri, Grottaferrata, Rocca di Papa, Marino, Colonna, Monte Porzio Catone, Nemi, Genzano di Roma, Ostia, Fiumicino, Casal Palocco, Fregene, Le Rughe, Formello, Cesano, Bassano Romano, Viterbo, Tarquinia.
Perchè scegliere FG ristrutturare?
- primo per l’affidabilità
- secondo per la precisione nel lavoro
- terzo per la convenienza
- e infine per la sicurezza che tutto verrà svolto senza sorprese.